Da Rosti, oltre ai primi, i fritti, la pizza e le insalate, potete gustare ottima carne alla griglia e succulenti hamburger preparati con carne di manzo, accompagnati da patatine chips.
Tagliate, bistecche, pulled pork, arrosticini, e, per chi non mangia carne o per chi è vegetariano, un’ampia scelta di piatti, ad esempio il nostro iconico Rosti.
Siete amanti della carne? Rosti è il ristorante che fa al vostro caso. Una vera isola felice a due passi dal centro di Roma: sale interne e 700 mq di giardino, aperto tutto l’anno. La sala centrale di Rosti è la vera officina della cottura, il trionfo degli arrosti, dei lieviti, della griglia, del forno per la pizza romana o di antichi grani siciliani. Situato a metà strada tra Casilina e Prenestina, Rosti è a 50 metri dalla stazione della Metro Pigneto. Per una cena di lavoro, una serata tra amici o un pranzo nel weekend. Un luogo dove poter mangiare indisturbati, lontani dal caos della città, immersi nel silenzio di un giardino che si affaccia su di una strada privata dove non è consentito il transito alle auto. Il posto ideale anche per i bambini. Uno spazio del giardino è dedicato ai babyclienti, con una zona attrezzata con i giochi, dove i più piccoli si divertono mentre i genitori si rilassano. Il baby menù è composto da mini hamburger, pasta al pomodoro o in bianco, strips di pollo panate, patatine fritte.