Una vecchia officina meccanica e il suo spazio esterno, oggi è Rosti, officina di cucina democratica, progetto di genuinità a 360°. Semplice nella proposta, domestico per le scelte architettoniche, familiare nel modo di accogliere. Una vera “domenica sempre”, dove regalare un po’ di ritmo lento e buon cibo.
Rosti è un ristorante in grado di offrire menu che cambiano seguendo la stagionalità dei prodotti.
Rosti è anche una pizzeria, con una pizza romana sempre gustosa e digeribile, o con il nuovo impasto di antichi grani siciliani, ad alto valore proteico e ridotto contenuto di glutine.
Da Rosti, la domenica è brunch, con ritmi lenti e tante proposte per tutti i palati. Lunghi buffet composti da piatti realizzati con ricette italiane e sapori familiari, come le lasagne e i ravioli, le verdure di stagione, le carni lavorate a dovere. Nel buffet dei dolci tante torte, ciambelloni, cake.
La domenica e i giorni festivi, la proposta del pranzo di Rosti si trasforma con il brunch a buffet a 23 € disponibile in aggiunta a un menu alla carta pensato per il weekend.
Non a caso la scelta del giardino dove mangiare e chiacchierare, e soprattutto dei piatti, che ci ricordano atmosfere familiari. Il sabato e la domenica l’apertura è di mattina, all’aperto, sotto gli alberi del giardino, o nelle sale, accompagnati dai profumi delle preparazioni. E poi il pranzo, le merende, l’aperitivo e le cene prodotte da cucina, griglia e pizzeria. Da Rosti si mangia e si beve fino a tardi. Durante la settimana, invece, apertura con l’aperitivo che inizia alle 18:00. Poi la cena, con apertura fino a tardi.
Semplice nella proposta, domestico per le scelte architettoniche, familiare nel modo di accogliere. Una vera “domenica sempre”, dove regalare un po’ di ritmo lento e buon cibo.