La domenica e i giorni festivi, la proposta del pranzo di Rosti si trasforma in un brunch a buffet.
23 € – bevande escluse
Disponibile anche il menu alla carta del weekend.
“Domenica è sempre domenica” è il titolo di una famosa canzone del 1958, che Rosti ha adottato per sottolineare, ancora di più, la volontà di assicurare un clima familiare, rilassato, ospitale. Il weekend è pieno di buoni sapori, di cibo genuino, di amici che si riuniscono intorno ad una tavola. Come nelle feste in famiglia, tutti insieme seduti ai tavoli sociali o in giardino, gustando un piatto di lasagne fatte in casa, gli agnolotti ripieni, le zuppe.
Un weekend dedicato ai tempi lunghi, agli orari comodi e ad una ricca scelta di piatti che prediligono la genuinità. La filosofia di Rosti, che mette in primo piano la qualità dei prodotti, ovviamente viene applicata anche ai piatti che compongono il brunch. Sono tante le novità che arricchiscono questo rito della domenica, ad esempio la pizza alla pala, una scelta ampia di primi, secondi, verdure e tanti dolci, per gli inguaribili golosi. Per una colazione internazionale, c’è un angolo dedicato all’American Breakfast con uova strapazzate, bacon, salsiccia, french toast e pancakes.
Brunch tutte le domeniche e festivi: dalle 12:30 alle 16:00
Prezzo: 23,00 euro
Baby brunch: 12,00 euro
Il brunch, che asseconda i ritmi rilassati del weekend, è una vera coccola. Circa 40 piatti diversi, tra primi, secondi, dolci, connotati dalla presenza di verdure di stagione, carni scelte, pasta e dolci fatti in casa.